Project Description

Distante appena 2km dal centro storico di Siena, Le Volte di Vicobello è un’antica e affascinante struttura cinquecentesca, circondata da un magnifico parco con un’incantevole vista sulla città. Affidatevi alla professionalità e all’esperienza del personale, e sarete certi di vivere una giornata davvero indimenticabile!

Spazi e capienza

Vicobello è la location per ricevimenti esclusivi e cene di gala in grado di ospitare all’interno dei suoi ampi ed eleganti saloni, fino a 300 commensali, comodamente seduti, di cui 240 in un’unica sala.

All’interno dell’ampio parco sorgono due piani di Giardino
all’italiana, ornato dalle tipiche siepi di bosco e che si presenta, insieme con un’artistica fontana a forma di mezza luna, come ideale cornice per romantici e suggestivi scatti d’autore.

Gli ampi saloni interni e riscaldati, adatti a celebrazioni in ogni periodo dell’anno, si uniscono alla cornice unica offerta dal parco della villa, in cui è possibile effettuare una magnifica cerimonia simbolica.

La vista sulla città dal crinale della splendida collina, su cui sorge
questa elegante location, è semplicemente mozzafiato ed è in grado di incantare i vostri ospiti con scorci unici e indimenticabili.

Dotata di un ampio e comodo parcheggio privato, questa incantevole villa toscana è perfettamente collegata con le maggiori arterie stradali per poter essere facilmente raggiunta da tutta la provincia senese, oltre che da Firenze, Roma ed Arezzo.

Sito Web

http://www.vicobello.it